Scegliamo di impreziosire le nostre linee con un’azienda leader come SANGIACOMO, perchè rappresenta un valore aggiunto in grado di differenziarsi dalla concorrenza. SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati.
L’obiettivo è quello di costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
Già oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo e noi lo consideriamo un grande punto di forza della nostra proposta.
Una tecnologia produttiva che prevede personalizzazioni e controlli qualitativi per ogni singolo cliente, la scelta e l’uso di materiali che rispondono alle più severe normative, una serie di servizi pre e post vendita sono la migliore garanzia per i nostri clienti.
Il potere di questa realtà è nella ricerca innovativa dei prodotti, dei materiali e del design.
Scegliamo di essere tra i pochi, gli unici in zona a trattare un’azienda eclettica, diversa, con una visione aperta e rivoluzionaria del Living come SanGiacomo per il modo in cui vengono concepiti ambienti centrali come la zona giorno, il cuore pulsante di un’abitazione:
Dalla più semplice composizione al più ampio sistema integrato MODO, diverse tipologie di librerie soddisfano le esigenze di ogni spazio, piccolo o grande, sempre con una sapiente cultura del progetto e una particolare flessibilità.
TV units è il sistema studiato per un perfetto e versatile inserimento della TV nell’arredo dell’ambiente living, sia dal punto di vista funzionale che estetico. La vasta gamma di modelli, dimensioni e finiture permette di creare le più diverse composizioni, in armonia con qualsiasi spazio e contesto stilistico. La TV può essere collocata semplicemente in appoggio, oppure utilizzando i sistemi Vesa, Vision o Roto che consentono di fissare e orientare lo schermo, con un ordinato e invisibile passaggio dei cavi all’interno del supporto e del mobile.